Bonucci torna a parlare delle condizioni del figlio Matteo: “La vita di mio figlio è…”
Il Corriere della sera riporta le belle parole del difensore della Juventus Leonardo Bonucci su suo figlio Matteo, operato lo scorso mese di luglio per una patologia acuta: “Gli ultimi due mesi non sono stati facili. Matteo, mio figlio, mi ha trasmesso grande forza. E con lui tutta la famiglia, Lorenzo e mia moglie. Per questo li ringrazio. In certi momenti capisci che quel che accade nella vita conta più di un passaggio sbagliato o del significato recondito di una critica. E che quando stai bene nella testa e nel cuore puoi affrontare qualsiasi cosa“.
Dopo un periodo particolarmente complicato Bonucci si è soffermato per la prima volta sull’argomento. Nei giorni scorsi sua moglie Martina ha pubblicato alcune foto su Instagram che mostrano il loro figlio minore spensierato e in buone condizioni.
Bonucci si è soffermato anche sull’ex nerazzurro Mario Balotelli, che sta facendo molto bene a Nizza: “Mario forse sta cominciando a pensare come un adulto. Dicendo che vuole tornare in nazionale solo quando è al top, dimostra umiltà e responsabilità. Forse sta crescendo. Il Balotelli delle balotellate non serve né a lui né alle sue squadre. Mi sento di dargli questo consiglio perché siamo cresciuti insieme. Sino adesso gli è mancata la consapevolezza che il sacrificio può portarlo in alto anche in Nazionale. Ero il primo a rincuorarlo, ad aiutarlo anche a tappargli la bocca. Se capisce come ci si comporta all’interno di un gruppo non vedo perché non possa tornare. E’ tutto nelle sue mani“.