Matteo Bonucci, che vergogna! Ecco il modo in cui i tifosi della Roma gli augurano la morte
Gli incoraggiamenti e gli auguri sono arrivati da tutta Italia, eppure la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Il Giornale ha infatti segnalato un episodio di cattivissimo gusto: in rete ci sarebbe anche chi irride Bonucci e la malattia del figlio Matteo. Pare però che qualcuno sia riuscito a risalire all’identità di chi si è reso protagonista dell’accaduto che stiamo per raccontarvi.
Un ragazzo di Roma ha pubblicato in alcuni gruppi Facebook una foto del difensore della Juventus con il figlio in braccio e la seguente didascalia: “Il figlio di Bonucci va al Verano (il cimitero di Roma, ndr): quando perdere le finali è troppo mainstream e allora provi a perdere anche tuo figlio“. Un gesto assolutamente deprecabile e inumano, ad opera di qualche “webete”, come lo chiama brillantemente Il Giornale. Chiaro il riferimento alla finale di Champions League del 2015 persa dalla Juventus contro il Barcellona.
Sabato scorso Martina, moglie di Leonardo Bonucci, era in tribuna allo Juventus Stadium con il piccolo Matteo (quando tra l’altro dalla curva bianconera si è alzato un coro per lui). Il giorno dopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il figlio in braccio relativa alla sera precedente e la frase “Non c’è ansia che possa cambiare il futuro né rabbia che possa cambiare il passato“.