Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Bonucci e Barzagli in coro: “Non me ne vogliano le altre, per lo scudetto vedo solo una squadra”

Calciatori
30 Settembre 2016 15:33 Di Redazione
1'

Sono sempre loro che provocano la squadra nerazzurra ed i tifosi interisti: il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, presente ad un evento calcistico di grande richiamo il “Nike Football Training” ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti che hanno infastidito non poco il popolo nerazzurro. Anche Leonardo Bonucci, l’altro giocatore bianconero, è dello stesso avviso.

Le parole di Andrea Barzagli ai giornalisti

“L’avversaria principale? Non me ne vogliano le altre, ma il Napoli al momento è più pronta delle altre squadre, ma il campionato italiano è lungo e strano, anche Roma ed Inter possono fare bene”.

Il difensore ha rilasciato queste parole ai giornalisti presenti all’evento, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi interisti: l’Inter in campionato se la sta giocando, ha segnato di più della Juve e sul campo sta riscuotendo vittorie su vittorie. Se si riuscisse a ricordare chi ha vinto l’ultimo derby d’Italia, si avrebbe più rispetto per le squadre avversarie, sopratutto di quelle che come l’inter, solo quest’anno hanno ritrovato compattezza dirigenziale e tranquillità negli spogliatoi.