Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Bologna-Inter, oggi il ricorso e la decisione sullo 0-3 a tavolino: le sensazioni

News
13 Aprile 2022 13:58 Di salvatore
1'

Oggi si chiude il lunghissimo capitolo dedicato a Bologna-Inter presso la giustizia sportiva. Perché il match una data ora ce l’ha: 27 aprile. Il tanto atteso recupero di campionato si avvicina, ma in giornata è attesa un’importante decisione. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Il giorno è finalmente arrivato. Oggi al Collegio di Garanzia del Coni sarà discusso il ricorso dell’Inter riguardo alla gara con il Bologna, non disputatasi il 6 gennaio per via dei contagi Covid che avevano colpito il club rossoblù. L’Inter chiede lo 0-3.

La società nerazzurra ha fondato il suo ricorso sul fatto che il Bologna non ha mai né preannunciato né fatto un vero reclamo in fase iniziale. Altro punto, una lista dei contatti dichiarata dai rossoblù che avrebbe mostrato qualche incongruenza. Sensazioni? Le chance che il ricorso Inter venga accolto sono ridottissime. Assai probabile che la partita sarà effettivamente recuperata: c’è già la data, il 27 aprile“, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/bologna-inter-0-3-tavolino-decisione/?fbclid=IwAR2-GpbBDp78fE_2TghuqMPDUEDwbcH1Fq3htWSfAxmr4see6bSwwSqY2KA