Bobo vieri pazzo di Spalletti: “È il miglior acquisto della Serie A”
L’ex nerazurro, Bobo Vieri è pazzo di Luciano Spalletti: lo ha dichiarato apertamente a La Gazzetta dello Sport: “Lo considero già adesso il miglior acquisto in assoluto di questo mercato italiano”.
Le dichiarazioni di Vieri su Spalletti
“Luciano ha carattere, è tosto, è un duro in allenamento e fa giocare molto bene le sue squadre. All’Inter servono gli attributi, e il mister ne ha in abbondanza. Sì, con Spalletti i nerazzurri possono già considerarsi in Champions, vado sul sicuro. La nuova proprietà? La garanzia è Spalletti, il resto mi interessa poco”.
Poi ha parlato delle mosse che dovrebbe compiere Ausilio: “Cosa manca alla squadra? Semplice: giocatori veri. ‘San Siro’ non è per tutti, lì le gambe non devono tremare mai. Serve gente di qualità e carattere, con una forte personalità. Nomi non ne faccio però”.
E poi un accenno ad Antonio Conte: “Ha fatto bene a restare a Londra? Non ho idea, solo lui può saperlo. Mi limito a dire che parliamo di uno dei più grandi tecnici al mondo: ha vinto al primo colpo, e il Chelsea non era certo la squadra più forte in Premier League. In Inghilterra lo sanno ormai molto bene: i tecnici italiani sono i migliori in assoluto, sotto qualunque punto di vista: tattico, fisico e tecnico”.