BLITZ INTER: nerazzurri pronti a pagare la clausola di un big della Serie A

In casa Inter sono già partiti i lavori per allestire la squadra per la prossima stagione. Dopo essersi assicurata Lautaro Martinez, la società nerazzurra vuole sistemare difesa e centrocampo con giocatori d’esperienza provenienti dal campionato italiano. Stefan De Vrij è l’obiettivo numero uno, ma non solo.

L’Inter mette nel mirino anche Kevin Strootman. Stando a ultime indiscrezioni riportate da Manuele Baiocchini con un articolo scritto per goal.com, infatti, i nerazzurri avrebbero sondato il terreno per il centrocampista olandese della Roma, che ha gli stessi agenti di Stefan de Vrij della Lazio.

I contatti sarebbero frequenti, anche per provare a trovare un accordo di massima sull’eventuale ingaggio del giocatore. Con i giallorossi, invece, potrebbero anche non esserci problemi, nel senso che l’Inter potrebbe anche decidere di pagare l’intero ammontare della clausola rescissoria presente nel contratto di Strootman, ovvero 32 milioni di euro.

fonte: http://www.90min.com/it/posts/5984202-blitz-inter-nerazzurri-pronti-a-pagare-la-clausola-di-un-big-della-seriea-32-mln-o?a_aid=35090