Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Ottobre 2021 - 17:09

BILD – Inter su Leno già a gennaio. Lui apre: “Milano non è male. E se…”

News
29 Settembre 2021 11:23 Di salvatore
2'

Non solo Onana: l’Inter sta seriamente pensando al dopo Handanovic, e tra i profili presi in esame dalla dirigenza nerazzurra c’è anche quello di Bernd Leno. Il portiere tedesco dell’Arsenal ha perso il posto da titolare in favore del nuovo arrivato Ramsdale e, casualità o meno, da quando Arteta ha deciso di cambiare le gerarchie tra i pali dei Gunners la squadra ha ripreso a vincere. Una situazione che chiaramente non soddisfa il classe ’92, il cui contratto con il club londinese scade giugno 2023, e che potrebbe convincerlo a guardarsi intorno. Secondo quanto scrive la Bild, l’Inter sarebbe pronta ad approfittare del malumore dell’ex Bayer Leverkusen, e potrebbe provare a portarlo a Milano già a gennaio.

Ci ha pensato lo stesso portiere tedesco a chiarire la sua posizione: “Non c’era un motivo chiaro per cui sono rimasto fuori, so solo che non aveva nulla a che fare con le mie prestazioni. Arteta è l’allenatore, decide lui. È difficile per me, ovviamente. Londra è molto bella, ma anche Milano non è male, e più vicina alla mia città natale, Stoccarda“, dice Leno con una risata, per poi aggiungere: “Andare via già a gennaio? Non ci sto ancora pensando. Mi sento bene all’Arsenal e a Londra. Ma se la mia situazione non dovesse cambiare entro questo inverno dovrei pensare: quali opzioni ho, come posso continuare?“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/bild-inter-leno/?fbclid=IwAR21TCeI7P1AB067KmpIFng-y0M-QqvP3zNv268_UQPZgef1ikQ88DNq-CU