Berardi, che gaffe della fidanzata: “Va all’Inter? Non posso dirlo”
La fidanzata di Berardi, Francesca Fantuzzi, messa sotto torchio dalla Gialappa’s band e da Savino, durante la diretta su Rai 2 di Quelli che il calcio, ha fatto una gaff talmente plateale che ha svelato quale sarà il futuro del giocatore verdenero.
La gaffe della Fantuzzi e il futuro dell’attaccante del Sassuolo

Ecco cosa è successo: alla domanda se Berardi andrà all’Inter la prossima stagione Lady Fantuzzi ha risposto, in evidente difficoltà: “Non lo posso dire (e poi ride ndr)”. E poi sempre più imbarazzata ha continuato a ridere.
Ecco allora che il presentatore, noto tifoso interista, ha preso subito la palla al balzo ed ha incalzato la dose e da casa tutti i tifosi nerazzurri a sperare che fosse un assenso. Probabilmente la giovane voleva intendere che non è un argomento di cui lei può parlare, in attesa dell’ufficialità… si spera.