Ultimo aggiornamento lunedì, 01 Marzo 2021 - 17:40

Bellinazzo: “Suning-Bc Partners, accordo saltato. Ecco la fortuna dell’Inter. L’azionariato…”

News
3 Febbraio 2021 18:11 Di salvatore
1'

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Marco Bellinazzo ha analizzato la situazione societaria dell’Inter. Il giornalista parla dell’accordo saltato tra Bc Partners e Suning: “Si parte alla difficoltà di far fronte da solo a un investimento importante, stavano cercando altri fondi partner per creare una sinergia, poi BC Partners si è sfilato, l’accordo è saltato. La fortuna dell’Inter è che ci sono diversi fondi interessati”.

“Sugli stipendi sono stati fatti accordi individuali da formalizzare entro 16 febbraio, da questo punto di vista la situazione è un po’ più tranquilla nell’Inter. Un azionariato popolare Inter? Vero esempio Bayern, ma ha dentro anche grandi gruppi come Allianz e Audi. Azionariato popolare potrebbe essere una risposta, ma in un contesto normativo diverso e con grandi gruppi associati che tengano la barra dritta“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/bellinazzo-inter-azionariato/?fbclid=IwAR27tkucPmvyfp_2Pe54HEQ6rcf3pdk-MeCG6myEZljtv4CyN9my_nWNgsY