Beccalossi sicuro: “I giocatori dell’Inter non rendono al 100%, vi spiego perchè”
Anche l’ex giocatore nerazzurro e attuale presidente del Lecco, Evaristo Beccalossi, si è pronunciato sulla stagione altalenante dell’Inter: i giocatori non riescono ad esprimersi pienamente sul campo, perdono meritatamente e appaiono deconcentrati, di chi è la colpa?
Le dichiarazioni di Evaristo Beccalossi ai microfoni di Raisport
“Vedo che in questo momento bisogna essere caldi e lucidi per trovare la direzione giusta. La società ha fatto investimenti importanti, sono stati cambiati allenatori. Si fa fatica a giocare da squadra. Ci sono anche buonissimi giocatori. Bisogna essere bravi a vedere perché non stanno rendendo al 100%. E’ un momento difficile. Si fa fatica a mettere insieme gli investimenti. Con il Napoli qualche occasione l’abbiamo creata. Calma e lucidità. Sono stati spesi soldi per tanti giocatori. Ci sono giocatori dai quali mi aspetto di più”.
“Dicevamo che dopo la Juventus l’Inter era la squadra più forte. Bisogna capire se questa è la strada giusta con questi giocatori. Bisogna prendere delle decisioni, così è difficile. Mi auguro che Pioli e la società siano in sintonia. Devono sfoltire la rosa e concentrarsi sul gruppo. Non sempre tanti buonissimi giocatori riesci a metterli insieme, ad avere dei leader. Darmian, Criscito: uno dei due va bene. Biglia è un regista, potrebbe fare il punto di riferimento in mezzo al campo e potrebbe dare una grossa mano. Mi auguro che qualche inserimento si possa fare. C’è da analizzare bene e ridurre la rosa. Vendere bene e ricompattare un po’. Le possibilità ci sono ancora”.