Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Bayern Monaco su Agoumé: l’Inter prende una posizione netta. Si muove anche Conte

News
18 Aprile 2021 17:51 Di salvatore
2'

Lucien Agoumé resta al centro dei pensieri dell’Inter. Il centrocampista francese classe 2002, in prestito allo Spezia, quando ha avuto l’occasione di giocare non l’ha sprecata. 11 presenze e tanta personalità mostrata nel momento del bisogno anche se nelle ultime settimane è finito indietro nelle gerarchie di Italiano dopo il ritorno di Ricci. L’Inter, però, ha un piano e vuole rispettarlo.

“Antonio Conte sta osservando molto da vicino i progressi di Agoumè ora in prestito allo Spezia. L’idea del club nerazzurro è quella di riportare alla base il gioiello francese al termine della stagione per poterlo utilizzare nel ruolo di vice-Brozovic”, evidenzia calciomercato.com che riporta l’interesse del Bayern Monaco e di altre società come Marsiglia, Lione e Villarreal. “L’Inter, allo stato attuale, non ha intenzione di aprire alla cessione e potrebbe cambiare idea solo di fronte a offerte superiori ai 15 milioni di euro”, rimarca poi il portale. L’Inter, dunque, ha un piano per Agoumé con l’obiettivo di valorizzare al massimo uno dei migliori talenti (Lucien è un classe 2002) nel panorama europeo. Il Bayern e le altre sono avvisate.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/bayern-agoume-inter-piano/?fbclid=IwAR2GsKaUl26-Y4y24PgpwNRJXGd18_bxlZ8AyDNUNvtoDPsvkm1iXSaOhcg