Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:28

Bayern, l’ultima mossa è per Brozovic: “Cessione con sconto prima dell’assalto a Marcelo”

News
5 Settembre 2020 19:53 Di salvatore
1'

L’idea di una partenza di Marcelo Brozovic dall’Inter resta piuttosto concreta. Così come l’interesse del Bayern Monaco, pronto all’assalto al centrocampista croato non appena avrà completato alcune operazioni in uscita. Fra queste, la cessione di Javi Martinez, ormai non più centrale nel progetto di Flick. Del basco si parla molto nell’ambito di un possibile ritorno all’Athletic Bilbao.

Le trattative fra le parti stanno andando avanti e, secondo quanto riportato da varie testate spagnole, i bavaresi avrebbero deciso di abbassare il prezzo del giocatore da 10 milioni di euro a 8 milioni, proprio per facilitare la positiva conclusione dell’affare.

Tra ingaggio e cartellino, il Bayern risparmierebbe un bel gruzzolo, che potrà certamente aiutare nel formulare un’adeguata richiesta all’Inter (tra i 50 e i 60 milioni di euro) per provare a portarsi a casa il croato.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/cessione-bayern-brozovic/?fbclid=IwAR0jLekRJjzIurFr5kssFS60Hu_-7O5NEhG3-QCbforq6QsvXLTMnwzkt_Q