Barzaghi-Inter: Spalletti ha scelto Arturo Vidal, i dettagli
L’inviato di Premium Sport, Marco Barzaghi è stato celere nel dare la notizia: il primo nome della lista che Spalletti ha consegnato nella giornata di oggi a Sabatini e Ausilio, per rinforzare il centrocampo dell’Inter, è quello di Arturo Vidal. Ecco cosa ha scritto.
Spalletti, Vidal e i dettagli dell’operazione
Il centrocampista cileno sarebbe l’uomo che l’ex Roma vorrebbe per far fare un salto di qualità a tutta la rosa nerazzurra. Vidal ha ancora due anni di contratto con il Bayern Monaco ma i tedeschi, dopo l’acquisto di Tolisso, potrebbero aprire ad una cessione del 30enne. E l’operazione da 40 milioni di euro sarebbe più fattibile rispetto alla trattativa con la Roma per Nainggolan. (Le dichiarazioni di Sabatini non sono passate inosservate?).
Il problema poi dell’ingaggio, quasi 8 milioni a stagione, sarebbe risolto spalmandolo con un contratto di 4 o 5 anni più bonus vari. Sabatini nel suo viaggio in Germania ne ha già parlato con la dirigenza tedesca, insieme a Douglas Costa, intanto però Spalletti è pronto a partire per il ritiro di Riscone con la rosa dell’anno scorso, con tanti giovani, mentre i nazionali arriveranno all’inizio della settimana prossima con il nuovo acquisto Skriniar.