Barzaghi: “Inter, non solo James Rodriguez: occhio all’ex attaccante della Juventus”

In collegamento con gli studi di Premium Sport dal centro sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti” il giornalista Marco Barzaghi fa il punto della situazione in vista della sfida di domenica sera contro la Roma. (Pioli ha già pronta la mossa a sorpresa per fermare Salah).

Le dichiarazioni di Marco Barzaghi sull’Inter

“All’Inter sono tutti pronti per l’importante sfida di domani sera contro la Roma: è tornato anche il pubblico delle grandi occasioni , spinto dall’entusiasmo e dalla voglia di tornare protagonisti. Non è ancora arrivato Jindong Zhang qui al centro sportivo, Suning in memoria di Angelo Moratti, perché è volato a Madrid dove ha incontrato il presidente del Real Madrid Florentino Perez e visitato il centro d’allenamento.”

“Il numero uno di Suning ha parlato di diritti tv, visto che vuole acquistare i diritti della Liga per la Cina ma anche di sinergie di mercato: sul piatto potrebbe esserci James Rodriguez e non solo. Bisogna prestare attenzione anche alla situazione di Alvaro Morata, che a Madrid non sta trovando molto spazio e al club nerazzurro è sempre piaciuto. Dunque aspettiamoci grandi sorprese”. 

Pioli anche la prossima stagione? Assolutamente si, qualcuno a Madrid aveva provato a scrivere di un incontro tra Zhang e Simeone, ma niente di tutto ciò. La proprietà è soddisfatta del lavoro svolto finora e ha massima fiducia nell’attuale tecnico, che a sua volta si augura di rimanere a Milano per i prossimi 3 anni”.