Bargiggia: “L’Inter lavora sotto traccia per il nuovo allenatore, trattative avanzate”
La pista Antonio Conte non è stata del tutto abbandonata dalla società nerazzurra, a dichiararlo è stato Paolo Bargiggia, molto informato sull’intera vicenda.
Le ultimissime su Conte all’Inter da Bargiggia
Nell’ultima settimana l’ex Juve agli intermediari nerazzurri avrebbe lasciato aperta una speranza. La volontà dell’allenatore però è quella di non creare troppi scompensi nel Chelsea e in questo senso vanno lette le voci sul rinnovo e sul possibile trasferimento della sua famiglia in Inghilterra.
Il club di Zhang Jindong ha scoperto che non esiste una penale nel contratto di Conte se decidesse di rescindere prima della scadenza. I Blues, d’altra parte, potrebbero consolarsi con un altro allenatore made in Italy Massimiliano Allegri, sempre più lontano dalla Vecchia Signora.
L’interessamento dell’Inter per Simeone invece sembrano essere legate più alla volontà del tecnico argentino e del suo sponsor interista Javier Zanetti, che a quella di mister Zhang. E dopo le dichiarazioni di Griezmann l’asse Spagna-Italia sembra essere sempre più lontana.