Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Barça, nuova telenovela per Lautaro: “Pronti a sfruttare i problemi dell’Inter”

News
30 Marzo 2021 20:48 Di salvatore
1'

La scorsa estate è stata segnata dal lungo corteggiamento da parte del Barcellona per Lautaro Martinez. Il club catalano ha provato a lungo a strappare l’attaccante argentino all’Inter, ma il club nerazzurro si è opposto e le condizioni finanziare dei catalani hanno poi complicato l’affare. Ma per il prossimo mercato il Toro potrebbe diventare di nuovo un come caldo per il Barça.

Secondo la radio spagnola RAC1, infatti, Lautaro sarebbe la prima alternativa ad Haaland per il reparto offensivo di Koeman. L’attaccante del Dortmund è il sogno dei catalani e di tutti i top club europei, ma la candidatura di Lautaro rimane sempre valida. Il Barcellona spera che la questione societaria dell’Inter e i problemi economici possano costringere il club nerazzurro a privarsi di uno dei suoi gioielli. Se il Toro fosse in vendita il Barcellona sarebbe in pole position, nel prossimo mercato potrebbe esserci ancora la corte serrata dei catalani per l’attaccante nerazzurro.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/lautaro-nuova-telenovela/?fbclid=IwAR1dEujOG0pcnd4HJV7JTjDKIY_ewA6_WfRYkIc0jie-B34q5kPPcw8R-lc