Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

Attacco Inter, via libera per il rinforzo a zero: “Conte lo vuole da un anno”

News
23 Aprile 2021 16:02 Di salvatore
1'

Dopo aver esercitato l’opzione per prolungare il suo contratto per un’altra stagione, il Chelsea non cercherà di trattenere ancora Olivier Giroud a Stamford Bridge anche il prossimo anno. Il 35enne attaccante francese, in scadenza a giugno, è tornato ai margini della rosa dei Blues dopo l’arrivo di Tuchel in sostituzione  di Lampard. Ecco perché l’ex Arsenal diventa un’occasione ghiotta a parametro zero. Anche per l’Inter, che ha più volte provato a portarselo a casa. Antonio Conte, dopo averlo allenato al Chelsea, infatti, gradirebbe ritrovarlo a Milano e lo insegue già dal 2020:

L’allenatore nerazzurro che sperava di ritrovare Olivier dopo averlo avuto a disposizione proprio al Chelsea (…). Giroud questa volta è davvero in scadenza di contratto e, dall’arrivo di Tuchel in panchina, ha nuovamente perso il ruolo centrale che si era guadagnato, a suon di gol, con Frank Lampard“, si legge su calciomercato.com.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/inter-via-libera/?fbclid=IwAR2BthHZ8jPkPol82lKLGb6xAB3WbDpgU9VhJz0a-fl-rurQVTrZgHCInA4