Problemi per l’Inter: l’attaccante si fa male e salta la sfida con il Southampton
Notizia rilevante data dalla giornalista Silvia Vallini di Sky Sport. In Europa League l’Inter non può contare in attacco né su Gabigol né su Stevan Jovetic, non inseriti in lista per motivi legati al fair play finanziario. In un reparto, quindi, già limitato numericamente, giovedì sera contro il Southampton appare ancora più grave l’ulteriore assenza di Rodrigo Palacio.

La punta argentina non sarà convocata per via di un affaticamento ai muscoli flessori della coscia sinistra. Gli esami clinici hanno confermato il risentimento, mentre i tempi di recuperano restano ancora da valutare. Con mister Vecchi in panchina al posto dell’esonerato Frank de Boer potrebbe però rientrare in squadra Biabiany, recentemente accantonato e nemmeno convocato dal tecnico olandese.
Nelle ultime ore è circolata la notizia che anche i calciatori non inseriti nella lista per l’Europa League partiranno con gli altri per l’Inghilterra, al fine di restare vicini alla squadra. Sull’aereo saliranno quindi Geoffrey Kondogbia, Joao Mario e Gabigol, anche se non schierabili contro il Southampton da Stefano Vecchi. Pare ci siano però problemi di tempi tecnici per ottenere il visto per Stevan Jovetic, che probabilmente resterà a Milano.