Ultimo aggiornamento giovedì, 06 Agosto 2020 - 17:56

As – Barça, turnover di massa per l’Inter. Pronti tanti cambi, da Neto al baby Ansu Fati

News
8 Dicembre 2019 18:14 Di salvatore
2'

Ernesto Valverde lo ha annunciato anche dopo la vittoria sul Maiorca: in vista del match di martedì, il tecnico del Barcellona non esclude di effettuare alcuni cambi per la partita di martedì di Champions contro l’Inter, ininfluente per i catalani ormai certi della prima posizione nel girone F. Secondo il quotidiano As, però, il Txingurri potrebbe optare per un vero e proprio stravolgimento della formazione, operando fino a nove cambi: Sergio Busquets, Lionel Messi e Luis Suarez potrebbero riposare pur recandosi a Milano, così come Gerard Piqué, Sergi Roberto, Clement Lenglet e Ivan Rakitic.

L’undici titolare da schierare a San Siro potrebbe essere infarcito di seconde linee, a partire da Neto che darebbe fiato a un Marc-André Ter Stegen in forma smagliante, fino all’impiego del baby prodigio Ansu Fati in avanti. Questa la formazione disegnata dal quotidiano: ​​Neto; Wague, Todibo, Umtiti, Junior Firpo; De Jong, Aleñá, Vidal; Carles Pérez, Griezmann, Ansu Fati. Pronti a subentrare anche giovani come Riqui Puig, Collado, Abel o Hiroki Abe.

fonte: https://www.fcinternews.it/l-avversario/as-barca-turnover-di-massa-per-l-inter-pronti-tanti-cambi-da-neto-al-baby-ansu-fati-325093?fbclid=IwAR39R5Qx33SgFxXiyKSu5mVvg4UW15ajk3Pish1Kt4_zepOyB28pUrQPYJI