Antonelli sicuro: “L’Inter non si fermerà a Gagliardini, prenderà il top player della Lazio”
In un’intervista al Corriere dello Sport Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Torino, ha parlato in maniera estesa della sessione di mercato invernale. E ha fatto una previsione importante sull’Inter: “Il grande colpo di gennaio sarebbe prendere subito Keita che non rinnoverà alla Lazio: dico che andrà all’Inter“.
“Tra le big vedo bene Inter e Juventus. I nerazzurri hanno già preso Gagliardini e non si fermano, i bianconeri dopo Rincon prenderanno un altro centrocampista“. Intanto l’Inter aspetta di chiudere qualche cessione per far vedere all’Uefa di tener conto del Fair Play Finanziario. Si attende l’ufficialità di Jovetic al Siviglia, che ieri non ha partecipato al triangolare amichevole di Marbella: dovrebbe partire per 10-12 milioni di euro.
Gagliardini firmerà un contratto fino al 2021 con un ingaggio da 1,5 milioni a salire. Costerà a Suning 2 milioni per il prestito, 23 milioni per il riscatto e 3 di bonus per l’Atalanta. L’acquisto del centrocampista dell’Atalanta non esclude automaticamente quello di Lucas Leiva, considerate anche le uscite di Felipe Melo (ieri l’annuncio quasi ufficiale) e Gnoukouri.