Andrea Ranocchia dice no alla proposta della Sampdoria ed alla Premier League? I dettagli
Il mercato dell’Inter fatica a decollare sia in entrata che in uscita ma domenica scorsa c’è stato un incontro importante tra Steven Zhang, Walter Sabatini, Piero Ausilio e Luciano Spalletti. Il tecnico ha illustrato ai dirigenti il suo progetto tecnico e sono state gettate le basi per attuare la giusta strategia di rafforzamento.
Tra i calciatori fuori dai piani di Spalletti c’è Andrea Ranocchia, che ha disputato gli ultimi sei mesi della stagione scorsa in prestito all’Hull City. Diversi i club che si sono mostrati interessati a lui in questo periodo, sia dall’Italia che dall’Inghilterra.

In particolare la Sampdoria ha provato a riavere il difensore umbro, in rosa blucerchiata già dal gennaio al giugno del 2016. Secondo Sky Sport Ranocchia ha però rifiutato la destinazione e Osti ha virato su Gianmarco Ferrari del Sassuolo. È il secondo “no” dopo quello all’Huddersfield neopromosso in Premier League. In uscita c’è anche Medel, inseguito dal Tigres; nessuna offerta dell’Arsenal per Brozovic, occhio alle situazioni in continuo divenire di Gabigol, Perisic e Candreva. Intanto ci potrebbe essere una cessione a sorpresa…