Ultimo aggiornamento martedì, 11 Maggio 2021 - 11:04

“Andrea Agnelli si è dimesso da presidente della Juventus”

News
20 Aprile 2021 21:16 Di salvatore
1'

Andrea Agnelli si è dimesso da presidente della Juventus, la clamorosa notizia arriva da fonti inglesi e sta subito facendo il giro del web. Non si conoscono i motivi, ma alla base ci sarebbe il fallimento del progetto della Superlega. L’ondata di pareri negativi in merito alla creazione di questo nuovo “torneo” chiuso avrebbe spinto la maggior parte dei 12 club firmatari a fare un passo indietro e rivedere le proprie posizioni. Anche altri massimi dirigenti di altri club coinvolti starebbero rassegnando le dimissioni.

La clamorosa notizia è stata lanciata per la precisione dal giornalista inglese Micheal Delaney: “Agnelli si dimette dalla Juventus. Ha detto che c’è un’enorme pressione anche su Florentino Perez”, ha scritto su Twitter. Una notizia che sta facendo il giro del mondo calcistico. Si attendono conferme o meno, ma stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il calcio. La Superlega sarebbe morta già prima di nascere.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/andrea-agnelli-si-e-dimesso-da-presidente-della-juventus_415239.html?fbclid=IwAR1WYAFk_TUt72EUpakkc5sWN6qpz3rUaJlQkXb5gIt_Z4fmrF2C4bTsAUI