Ancora paura in casa Bonucci: presi due giorni di permesso. Si spera che..

Matteo Bonucci, difensore della Juventus, ha avuto due giorni di permesso dalla sua società: sabato sera c’è il match contro l’Udinese e questa notizia potrebbe essere interpretata in diverse maniere. Normale che il primo pensiero corra al piccolo Matteo, il figlio minore del calciatore, che a luglio ha subìto un’operazione per via di una patologia acuta. Proprio di recente, dal ritiro della nazionale, Bonucci aveva parlato commuovendosi degli ultimi, difficili, mesi trascorsi.

Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale riguardo i motivi del suddetto permesso, ma si sa come la famiglia Bonucci abbia mantenuto finora il massimo riserbo sui problemi del bimbo. Intanto dai tifosi di tutta Italia continuano ad arrivare preghiere ed auguri, perché come è ovvio che sia ci sono cose che vanno al di là del calcio.

Laconico il comunicato della Juventus: “Bonucci usufruisce di due giorni di permesso“. Salterà quindi gli allenamenti di giovedì e venerdì, ma non è esclusa la sua convocazione per l’Udinese. Proprio ieri erano circolate voci sul raggiungimento dell’accordo per prolungare il contratto con i bianconeri fino al 2021. Dopo aver rinunciato ad un’offerta monstre del Manchester City di Guardiola, Bonucci guadagnerà 5 milioni di euro all’anno più bonus legati alle vittorie di squadre.