Inter, altro che Biglia: intrigo Badelj con la Fiorentina

L’Inter si sarebbe inserita nelle ultime ore nella corsa a Badelj, centrocampista della Fiorentina seguito con insistenza dal Milan. È La Nazione di oggi a rivelare l’indiscrezione. Ma le parole dell’agente del croato Dejan Joksimovic a MilanNews.it appaiono chiare: “Il Milan è la nostra prima opzione, ma con l’arrivo dei nuovi proprietari nel club rossonero non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta. In tal caso possiamo anche rivolgerci ad altri club“.

Insomma, Badelj vuole lasciare Firenze e non intende prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno 2018, con opzione per un altro anno. Per il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino, il ragazzo resta dov’è fino a quella data, nonostante le voci riguardanti una presunta cessione a gennaio o al più tardi a giugno. Oltre a Milan e Inter su di lui c’è anche l’Amburgo e alcuni club inglesi, col Chelsea in pole position. Pioli stima parecchio il giocatore e l’offensiva nerazzurra potrebbe essere lanciata a breve.

Già nello scorso febbraio Dejan Joksimovic pronunciò frasi inequivocabili a ViolaNews.com: “La Fiorentina non ha rispettato il mio lavoro. Ho portato Milan a Firenze per una cifra relativamente bassa, considerato il valore del giocatore e solo per la presenza di Eduardo Macia. Il problema è che non ho ricevuto un singolo euro per il lavoro fatto ed ho viaggiato tantissimo per portarlo a Firenze, sono stato anche lì più e più volte per discuterne con la società. Ci sono molte, moltissime opzioni, in tutta Europa“.