Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Febbraio 2024 - 19:15

Allegri: “Inter squadra costruita per vincere lo scudetto. Juve percorso diverso”

News
15 Gennaio 2024 15:25 Di salvatore
2'

La Juventus domani ospiterà il Sassuolo per il posticipo della 20ª giornata di Serie A. Ecco le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Il gruppo ha lavorato bene come sempre, sappiamo l’importanza della partita di domani. All’andata non fu una bella serata, prendemmo quattro gol. Hanno grandi qualità tecniche. Per noi domani sono importanti i 3 punti. Dovremo fare una partita importante e concedere poco. Hanno Berardi, Laurienté e Pinamonti, hanno tecnica e gamba. Fanno meglio in trasferta che in casa”.

SINGOLI – “Rabiot sta bene, è recuperato anche Chiesa che sarà a disposizione. Sarà un valore aggiunto per domani. Chi viene in panchina domani risulterà determinante. Domani valuterò se far giocare dal 1′ minuto Rabiot. Chiesa sarà a disposizione. Dovrò fare delle valutazioni anche dietro anche se abbiamo Gatti squalificato”.

INTER E JUVE – “La differenza? L’Inter ha una squadra costruita per vincere lo Scudetto, la Juventus ha iniziato un percorso diverso. Dobbiamo lavorare senza avere l’ossessione di vincere lo Scudetto. Visto che siamo la Juve dobbiamo fare il massimo di quello che possiamo fare. La Juventus come squadra ha un futuro importante per i prossimi 5 anni, il calcio non finirà a maggio. La differenza tra Inter e Juve è di programmazione”.

fonte: www.fcinter1908.it