Clamoroso, l’agente di Gabigol vuole portarlo al top club spagnolo: i dettagli

Il campioncino brasiliano,  Gabriel Gabigol, fa ancora parlare di sé. Il quotidiano sportivo di Siviglia, Estadio Deportivo, nell’edizione odierna ha così titolato “L’agente di Gabigol lo vuole portare via dall’Inter e il Siviglia lo aspetta“. Ci riuscirà? I tifosi nerazzurri attendono conferme o smentite da Corso Vittorio Emanuele.

Il club andaluso è da tempo sulle tracce di Gabigol.  Ma le possibilità che il giovane attaccante lasci la squadra nerazzurra a gennaio sono sempre più esigue. L’ultima carta, sottolinea ED, che si sta giocando il Siviglia è proprio il pressing sull’agente, che insiste nel voler portare via il giocatore nel caso continuasse a non giocare. Ma le chance di un addio sono sempre meno, sopratutto dopo le dichiarazioni di Gabigol.

Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento del Genoa, con Preziosi desideroso di ripetere un’operazione in stile Suso. La famiglia di Gabigol sembrerebbe contraria a questa ipotesi: per saperne di più intanto si aspetta il confronto del 12 gennaio tra l’Inter e l’agente Wagner Ribeiro.