Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Parla l’agente di Gabigol: “Umiliato tre volte, vi spiego perché. A gennaio meglio…”

Interviste
27 Dicembre 2016 10:23 Di Redazione
2'

Dopo i numeri mostrati in Inter-Lazio e gli applausi di San Siro Gabigol è sembrato rinfrancato e fiducioso per il prosieguo della sua avventura in nerazzurro. Al punto da escludere un suo ritorno in patria e dichiarare: “Il mio pensiero ora è restare all’Inter, provo grande affetto per i giocatori e soprattutto per la tifoseria, che quando sono entrato in campo mi ha sempre accolto molto bene. Devo solo avere un po’ di pazienza, spero di restare all’Inter“.

Intanto, però, è tornato a parlare il suo agente Wagner Ribeiro attraverso un’intervista esclusiva a Gazeta Esportiva: “Si è sentito umiliato tre volte: sul piano fisico, morale e psicologico. Vorremmo ricevesse un’opportunità di giocare per più tempo visto che hanno speso 30 milioni di euro“.

Anche se sul contratto non c’è scritto che deve essere per forza titolare. Il suo futuro? Ritengo che la cosa ideale per lui sia restare all’Inter. Se non gioca vedremo cosa fare“. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi il ragazzo non si muoverà a gennaio: “I dirigenti di corso Vittorio Emanuele, e in particolare il gruppo Suning, non hanno intenzione di alzare bandiera bianca o di smettere di credere all’investimento fatto sul ragazzo. Wagner Ribeiro è comunque atteso in Italia a gennaio per fare il punto della situazione con Ausilio“.