Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Ottobre 2021 - 17:09

Ag Lautaro: “Rinnovo? Strada è quella giusta. E’ felice di giocare con Dzeko e Correa”

News
6 Ottobre 2021 15:56 Di salvatore
1'

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato così dell’ormai imminente rinnovo del giocatore con l’Inter: “Voglio subito dire una cosa, è molto felice in Italia. Gli piace tantissimo il calcio italiano. Da diverso tempo stiamo discutendo del rinnovo con la società milanese e sono davvero fiducioso perché la strada imboccata credo sia proprio quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche stagione fa.

Lautaro è molto felice di giocare con grandi calciatori come Dzeko e Correa. Sono un trio terribile per le difese avversarie. Il Napoli? In realtà non ho mai avuto contatti con la società azzurra. Un giorno, però, spero di portare un mio assistito al Napoli. Ho un legame speciale con questa città. Spalletti? E’ un tecnico che mi piace tantissimo, Borja Valero è stato allenato da lui all’Inter e fu un’esperienza davvero molto importante in nerazzurro”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/ag-lautaro-rinnovo-strada-giusta/?fbclid=IwAR2wMUglpt1qQuqmipAGb1at4uq_XPoQZ3leSzVePgVaJpNNYJU62ouJP_k