Addio Gabigol a gennaio: va in Spagna? Ecco chi prenderà il suo posto all’Inter
L’edizione odierna di Tuttosport scrive della possibile partenza di Gabigol a gennaio e del suo possibile sostituto, già presente nella rosa dell’Inter. Gli ottanta minuti di giovedì scorso in Europa League contro lo Sparta Praga hanno confermato il talento di Andrea Pinamonti. Ecco cosa riporta il quotidiano sportivo torinese: “In Pinetina nessuno si è stupito per quanto visto nel giovedì di Coppa: il ragazzo è unanimamente considerato come il Diamante della cantera nerazzurra“.
“Ora il 99 nerazzurro dovrà resettare tutto e tornare a pensare alla Primavera ma, il fatto che il suo rinnovo di contratto sia già competenza di Ausilio, dimostra come per l’Inter Pinamonti sia già considerato un big. E chissà che a lasciargli il posto in rosa non possa essere proprio Gabigol, per cui il Las Palmas fa sul serio“.
E chissà che questa non possa essere una soluzione per valorizzare un patrimonio che ai nerazzurri è costato ben ventinove milioni di euro. Gabigol non ha potuto giocare l’Europa League per via del fair play finanziario e le occasioni per ritagliarsi il suo spazio sono state quindi molte di meno. Pioli non ha escluso la sua partenza, parlando oggi in conferenza stampa prima di Inter-Genoa.