Accusa pesante per Felipe Melo: “Ma lo volete capire che non può più…”

La sconfitta dell’Inter ieri sera nella competizione europea non è stata assolutamente digerita: non solo de Boer si è sfogato in conferenza stampa nel post partita, esternando la sua delusione per la mancanza di concentrazione e di carattere, non solo i tifosi nerazzurri hanno attaccato il giocatore croato Brozovic sul suo profilo Instagram, ma adesso ci si è messa anche la stampa: la prestazione interista non è piaciuta nemmeno alla categoria.

E difatti il giornalista Antonio Polito, dopo la sconfitta subita dall’Inter contro lo Sparta Praga per 3-1, ha una reazione molto forte e se la prende con un giocatore nerazzurro in particolare. Ecco cosa ha detto:

“Ma lo volete capire che Felipe Melo non può più giocare a certi livelli?”

E come dargli torto: il giocatore brasiliano è uno dei peggiori in campo. Dovrebbe essere il calciatore di maggiore esperienza della rosa e trascinare la squadra, invece è il più disordinato. Senza contare che è anche colpevole dei gol subiti nella partita contro il Praga. La sua è una prestazione da dimenticare, speriamo almeno che abbia la voglia e il desiderio di riscattarsi domenica sera contro la Roma.