De Boer soddisfatto dopo Empoli-Inter: “Ottimo approccio, Brozovic tornerà…”
Mister De Boer è apparso moderatamente soddisfatto nelle interviste postpartita. E ha parlato un misto di spagnolo e italiano. “Abbiamo parlato molto dell’atteggiamento che volevo vedere anche contro le piccole e abbiamo dimostrato che stiamo facendo bene. L’approccio è stato ottimo con i due gol poi abbiamo perso un po’ la concentrazione. Ma abbiamo speso molte energie contro la Juventus. L’Empoli non ha avuto molte occasioni“.
“Joao Mario è molto importante per l’Inter ma la filosofia di gioco è altrettanto importante. I giocatori l’hanno capita, hanno pressato ogni volta che potevano. Voglio vedere questo per tutta la stagione, non soltanto per due partite. Allegri dice che contro di noi è stata una brutta partita? Per la Juventus sì, noi eravamo molto concentrati e abbiamo meritato di vincere. Stiamo migliorando giorno dopo giorno. Alleno qui solo da un mese , ci vuole tempo ma oggi ci capiamo tutti“.
“Brozovic tornerà quando lavorerà duro. Deve prima dimostrare che è un professionista e tornerà con la squadra. E’ venuto qui con noi a Empoli e di questo sono molto contento. Significa che sta aiutando i compagni ed è un primo passo“.