Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Rigori generosi contro Milan e Napoli, che faccia tosta Dybala: “Con noi devono sempre…”

News
11 Marzo 2017 15:17 Di Redazione
1'

​Al termine della discutibile partita di ieri allo Juventus Stadium ( la Juve ha vinto per un rigore concesso al ’96 e per rabbia alcuni giocatori rossoneri hanno distrutto lo spogliatoio)  Paulo Dybala, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rigore contestato nel post partita.

La risposta di Dybala sul rigore contestato alla Juve

dybala

Tutti si ricordavano dell’ultimo rigore che mi aveva parato Donnarumma, per fortuna questa volta l’ho tirata meglio. Le polemiche finali? Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta.

I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l’arbitro. Il mio rinnovo? Ho dato la parola alla società che voglio continuare: dopo la sosta ci saranno novità, ma non dipende solo da me“.

Anche con il Napoli, l’argentino ha realizzato due gol, tutti e due su rigore, semplice coincidenza? Quando sono così frequenti, il dubbio è più che legittimo!