Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Il Messaggero annuncia: “È già un calciatore dell’Inter, notizia verificata. Ecco le cifre”

News
9 Marzo 2017 12:34 Di Redazione
1'

La trattativa del giorno? Non ci sono dubbi: il passaggio di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina all’Inter. Del rumors sportivo del momento ha parlato anche il caporedattore sport de Il Messaggero, Massimo Caputi.

Le dichiarazioni di Massimo Caputi a LadyRadio

massimo caputi

 “Quella di Bernardeschi è una notizia che ci risulta e per questo abbiamo scelta di darla oggi sul nostro quotidiano: abbiamo delle fonti che ci hanno confermato che quello tra Inter e Fiorentina è un affare praticamente fatto per una cifra attorno ai 40 milioni. L’Inter è una società che l’anno prossimo lotterà per lo scudetto e vuole rinforzarsi con giovani italiani”.

“Io non sono un bombarolo, io do sempre notizie che verifico. Vedremo quello che sarà in estate. Quello cinese è uno dei mercati più in espansione ed ha molta liquidità economica. Bernardeschi può in breve diventare in breve un simbolo del calcio italiano”.