Il top club ha detto sì alla sua cessione e l’Inter punta tutto su di lui: concorrenza Juve
Dopo la notizia clamorosa di stamane che Pep Guardiola vuole il difensore nerazzurro, un altro colpo di scena dalla ridente Inghilterra: nonostante le smentite di Arsene Wenger (non ci sarebbe stata nessuna lite nello spogliatoio), Alexis Sanchez sarebbe pronto a lasciare l’Arsenal e migrare altrove.
Ecco cosa riporta il Daily Mail su Alexis Sanchez

Il tabloid inglese ha dichiarato che il club inglese sarebbe anche disposto a cedere El Niño Maravilla, ma ad una condizione: Sanchez non sarà ceduto a una diretta rivale, ma solo all’estero. I club più quotati? Inter, Juventus e Paris Saint Germain che da tempo sono sulle sue tracce.
La società inglese avrebbe preso questa decisione dopo i precedenti con Nasri e Clichy e Van Persie, ceduti rispettivamente al City e allo United: al primo anno con il nuovo club hanno vinto il campionato. Intanto Piero Ausilio ha già scritto il suo nome nella lista per giugno. Servirà, comunque, un’offerta molto alta per strapparlo a Wenger, ma alla fine conterà solo la volontà del giocatore. Tifosi nerazzurri abbiate un altro po’ di pazienza, Sanchez arriverà!