Allegri, ma che dici? Nervosissimo nel post partita di Inter-Juve: “Cazzo di…” [VIDEO]
È un Massimilano Allegri molto nervoso quello che si è presentato in conferenza stampa a San Siro dopo Inter-Juventus. Prima di sedersi i microfoni erano già accesi e hanno catturato alcune imprecazioni poco eleganti. Non possiamo sapere cosa lo aveva fatto arrabbiare così tanto ma l’accaduto è abbastanza emblematico del suo stato d’animo dopo la sconfitta.
Almeno due le critiche che gli sono piovute addosso sulla gestione del derby d’Italia: Higuain impiegato solo a fine gara per far posto ad un Mandžukić completamente annullato da Miranda e Pjanić schierato alla Pirlo davanti alla difesa. C’è anche da dire che non è possibile relegare il croato in panchina o utilizzarlo solo contro le piccole e che il bosniaco ha bisogno di tempo per metabolizzare un nuovo ruolo, che comunque pare limitarne le potenzialità lontano dalla porta avversaria. A fine gara, ad ogni modo, il tecnico bianconero ha affermato di aver scelto i migliori ma che la squadra ha allentato la tensione dopo il gol del vantaggio.
Allegri pare comunque intenzionato a correre ai ripari e a dare la scossa cambiando qualcosa. Nella gara interna contro il Cagliari potrebbe infatti accantonare il 3-5-2 per il 4-3-3 (anche nelle varianti 4-2-3-1 o 4-3-1-2). Ecco il video del suo nervosismo prima della conferenza: