Inter, il centrale per sistemare la difesa arriva dal Porto? Servono 50 milioni
Tra gli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione c’è in programma l’acquisto di un top players in difesa: del livello di Marquinhos, Manolas, De Vrij, Kalidou Koulibaly del Napoli o Laporte, ma il ds Ausilio è molto attento su tutte le altre soluzioni, anche su quelle meno ingaggianti. Ed è proprio su questo nuovo asse di mercato che si va a collocare Felipe, il difensore brasiliano del Porto.
Ecco cosa ha svelato il Corriere dello Sport

“L’Inter si vuole far trovare pronta su questo centrale ventisettenne ex Corinthians che è arrivato in Portogallo da una manciata di mesi, ma si è adattato talmente bene da conquistare subito un posto da titolare e da attirare le attenzioni del ct della Seleçao Tite. Il Porto ha pagato il 75% del suo cartellino 6,2 milioni di euro (il restante 25% è ancora del club paulista) e lo ha messo sotto contratto fino al 2021 con una clausola rescissoria monstre da 50 milioni”.
“Visto l’ottimo rendimento che ha avuto finora, l’investimento si sta rivelando azzeccato ed essendo quella del presidente Pinto da Costa una bottega piuttosto cara, per l’Inter intavolare una trattativa potrebbe non essere più semplice rispetto a quelle con altri club italiani e stranieri per i loro talenti”.