Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, uno degli obiettivi principali di mercato sfuma? Il campione è pronto a rinnovare con il proprio club

News
20 Febbraio 2017 15:54 Di Redazione
2'

Già da giugno ci saranno grandi rivoluzioni a Corso Vittorio Emanuele II: Suning investirà parecchi milioni di euro per rendere l’Inter super competitiva sia in Italia che in Europa. Nei piani della proprietà c’è l’acquisto di un calciatore top per ogni reparto: i nomi da non credere. (Se dovessero vestire la maglia nerazzurra non ce ne sarebbe per nessuno ndr)!

Ecco le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Interlive.it

marquinos e verratti

In attacco le voci che si rincorrono parlano di Alexis Sanchez, Griezmann e Sergio Aguero; per il centrocampo il sogno è Marco Verratti (impresa difficile stando alle ultime dichiarazioni del giocatore); per la difesa il primo obiettivo rimane Kostas Manolas, con il quale la dirigenza nerazzurra ha già raggiunto un accordo economico. Ma non è l’unico.

Per il reparto arretrato Ausilio tiene sott’occhio anche Victor Lindelof del Benfica, de Vrij della Lazio e Marquinhos del Paris Saint Germain. Secondo Yahoo Sports Fr, però. quest’ultimo sarebbe in procinto di firmare per il rinnovo  fino al giugno del 2021. E quindi chissà se potrà mai giocare nell’Inter, senza contare che l’ex centrale della Roma piace anche al Barcellona e il PSG è deciso a puntarci anche in futuro.