Inter, in arrivo la squalifica del secondo anello? Ecco per quali match ed il motivo
A breve potrebbe arrivare una notizia non positiva per i tifosi dell’Inter, in procinto di sfidare la Juventus allo Stadium (fischio di inizio fissato per domani sera alle ore 20:45).

Secondo il Corriere della Sera il rischio è quello di incorrere in una squalifica di due turni del secondo anello verde dello stadio San Siro. Le partite interessate sarebbero quelle contro Empoli e Roma e il motivo sarebbero alcuni cori razzisti dei tifosi nerazzurri.
Scrive il noto quotidiano: “Suning continua a dragare il mercato cinese alla ricerca di sponsor utili alla crescita dell’Inter, decisa ad affermarsi in tempi brevi come uno dei maggiori club in Europa e nel mondo. Non farà piacere però al club la probabile squalifica, con conseguente chiusura per due turni (Empoli e Roma), del secondo anello verde per i cori razzisti contro il laziale Lukaku. Si saprà martedì, prima si pensa solo alla Juve“.