Fabio Caressa, che figuraccia in diretta Sky: esalta il calciatore nerazzurro ma poco prima lo umiliava
Il giornalista di Sky, Fabio Caressa, ne ha combinata un’altra delle sue: dopo aver paragonato Melo a Matthaus e aver svuotato lo studio televisivo, un altro disastro in diretta.
Ecco cosa è successo in studio al giornalista di Sky
Tutta colpa di Roberto Gagliardini, neoacquisto dell’Inter e subito decisivo in partita. Il giovane centrocampista, al suo debutto contro il Chievo a San Siro, ha stupito tutti, compreso Fabio Caressa. È stato considerato il migliore giocatore in campo: personalità, lucidità di gioco, maturità e tocco della palla perfetto. Ma allora dov’è l’inghippo?
Eccolo: qualche giorno prima, come ha ricordato il profilo twitter @Nonleggerlo, riprendendo un pezzo di Paolo Ziliani sul Fatto quotidiano, il giornalista ha sparato a zero sul centrocampista. Lo ha definito non solo il più sopravvalutato della Serie A, ma si è abbandonato a un commento abbastanza acido: “Ai videogiochi Gagliardini è quotato 70 a livello di abilità, in terza serie inglese con il Wimbledon, squadra con cui sto giocando, ne ho trovati molti di quel livello”. Consiglio per l’intervallo: raggiungere un po’ di fosforo al the caldo, fa bene alla memoria”. Non era meglio tacere?