Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, dopo Melo e Jovetic pronta la terza cessione: il nerazzurro parte ma resta in Italia?

Calciomercato
10 Gennaio 2017 18:31 Di Redazione
1'

Ultime ore all’Inter per Assane Gnoukouri. Calciomercato.com racconta che oggi il suo procuratore sta parlando con il Crotone: possibile un prestito secco fino a fine stagione, nel momento in cui si troverà l’accordo per l’ingaggio con i calabresi.

Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale, dopo quello della cessione di Felipe Melo e di Stevan Jovetic. A FCINTER1908 ha parlato il direttore sportivo dei calabresi, Giuseppe Ursino: “Gnoukouri interessa, ma dobbiamo ancora incontrarci con l’Inter. Con il giocatore non abbiamo ancora parlato“.

Ursino ha poi affermato che il Crotone non è interessato a Yao e che ha abbandonato la pista Biabiany in quanto l’Inter ha deciso di non venderlo. È trapelato però un certo ottimismo per l’arrivo di Gnoukouri.