Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

La Gazzetta dello Sport annuncia: Inter – Gagliardini: è tutto fatto. Oggi le visite mediche?

Calciatori
3 Gennaio 2017 14:35 Di Redazione
1'

Adesso è ufficiale: Roberto Gagliardini giocherà nell’Inter. Il via libera di Zhang Jindong è arrivato ieri nel tardo pomeriggio, un assenso costato ben 28 milioni di euro. E tra oggi e domani il centrocampista potrebbe sostenere le visite mediche nel centro di Rozzano.

Ecco le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport

Il giocatore bergamasco arriverà con la formula del prestito pagato 2 milioni con un diritto di riscatto fissato a 23 milioni, più 3 milioni di bonus. (I nerazzurri non spendevano così tanto per un italiano dai tempi dell’acquisto di Vieri quando il presidente era Massimo Moratti). E adesso  tutti a chiedersi quale sarà la formazione nerazzurra dopo l’ingresso del centrocampista?

In sintesi tutti i retroscena della trattativa: già domenica l’Inter aveva deciso di puntare su Gagliardini,  ma l’accelerata c’è stata negli ultimi giorni. L’accordo con l’Atalanta è stato siglato il primo gennaio, ieri è poi arrivato l’ok definitivo del patron di Suning, proprietario dell’Inter. Gagliardini firmerà un contratto fino al 2021 con ingaggio da 1,5 milioni di euro. E con il neo acquisto italiano è iniziato ufficialmente il calciomercato di riparazione.