Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

È quasi fatta: il centrocampista nerazzurro vicino alla cessione definitiva

Calciomercato
27 Dicembre 2016 19:34 Di Redazione
1'

Inizia l’opera di sfoltimento della rosa dell’Inter voluta da Suning e da Stefano Pioli. Il giocatore più vicino all’addio in queste ore sembra Felipe Melo, per il quale il Palmeiras ha compiuto un accelerata importante. Arrivato un anno e mezzo fa in nerazzurro per volere di Roberto Mancini, è ora vicinissimo al rientro in patria.

Secondo il portale Calciomercato.it siamo alle battute finali della trattativa tra l’entourage del centrocampista brasiliano e il Palmeiras. Il contratto di Felipe Melo con l’Inter scadrebbe nel prossimo mese di giugno ma il trasferimento sarebbe comunque a parametro zero, accompagnato da una buonuscita. L’ex Juventus e Fiorentina percepisce circa 2,5 milioni di euro netti all’anno.

Proprio ieri il Mundo Deportivo aveva parlato di un interesse del Valencia, allenato attualmente dall’italiano Cesare Prandelli. Un mese fa l’agenzia che segue gli interessi di Felipe Melo, la Promoesport aveva negato di aver ricevuto un’offerta dal club spagnolo, pur confermando la stima reciproca tra il giocatore e l’ex commissario tecnico della nazionale italiana.