Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Il Paris Saint-Germain tenta il doppio colpo dall’Inter: i dettagli

Calciomercato
20 Dicembre 2016 17:57 Di Redazione
1'

Dalla Francia L’Équipe ha parlato del mercato di gennaio del Paris Saint-Germain. Nel mirino dei transalpini potrebbero essere finiti anche alcuni calciatori dell’Inter. I campioni di Francia vengono da quattro scudetti consecutivi ma attualmente si trovano al terzo posto della Ligue 1 a sei punti dal Nizza capolista.

Le prestazioni ben al di sotto delle aspettative avrebbero portato la società a voler rinforzare l’attacco, almeno con un’ala sinistra e un attaccante che faccia il vice di Edinson Cavani. O anche che si affianchi a lui per aumentare le armi offensive a disposizione del tecnico Unai Emery.

Nel mirino del Paris Saint-Germain sarebbero finiti, tra gli altri, Ivan Perisic e Gabriel Barbosa, detto Gabigol. L’attaccante esterno non è in un buon momento anche se Pioli ha più volte dichiarato di puntare molto su di lui. Il ragazzo vorrebbe anche il rinnovo del suo contratto a cifre più importanti. Per Gabigol il problema è invece lo scarso impiego: in estate però Suning ha fatto un investimento importante di trenta milioni di euro e non intende gettarlo via al vento con tanta facilità.