Inter, scambio pazzesco con la Fiorentina? L’attaccante interista più soldi per il calciatore viola
La dirigenza nerazzurra sta aspettando con trepidazione l’apertura del calcio mercato invernale per comprare un centrocampista di qualità. E ha già individuato chi potrebbe rivestire quel ruolo: si tratterebbe del giovane attaccante viola, molto amato anche dal ct della Nazionale, Giampiero Ventura.
Le ultime indiscrezioni sul calciomercato dell’Inter.
Secondo quanto riporta La Gazzetta di Parma l’Inter sarebbe interessata a Federico Bernardeschi. Ha offerto uno maxi scambio al club viola: il cartellino di Jovetic più un forte conguaglio economico per il ventiduenne esterno. L’affare potrebbe andare in porto con l’apertura del calciomercato invernale, dato che Jovetic non rientra più nei piani del tecnico nerazzurro.
L’Inter, inoltre, avrebbe intenzione di inserire nella trattativa anche un giocatore a scelta tra Santon, Felipe Melo e Biabiany, calciatori che lasceranno al 100% Milano a gennaio. Stevan Jovetic avrebbe già dato il via libera al suo ritorno a Firenze, il fantasista montenegrino è rimasto nel cuore dei tifosi viola. Per le fasce, il primo obiettivo dell’Inter è sempre Matteo Darmian del Manchester United, ma non è da escludere la trattativa con Nelson Semedo o Domenico Criscito.