Joao Mario: “Ecco il vero problema con de Boer. Cristiano Ronaldo all’Inter e tifo contro la Juve perché…”
Il centrocampista dell’ Inter Joao Mario ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo Tuttosport. Alla domanda sulla gestione de Boer ha risposto così: “Dove ha sbagliato l’olandese? Difficile da dire, anche perché nel calcio, tutte le volte che accadono cose sbagliate, paga l’allenatore. Adesso che abbiamo un tecnico italiano mi rendo conto come nella gestione precedente un problema fosse la lingua. Anzi, forse era la difficoltà principale. De Boer aveva delle buone idee, ma non era riuscito a trasmetterle alla squadra come oggi riesce a fare Pioli“.

Convincere Cristiano Ronaldo a venire all’Inter? “È difficile (ride, ndr). Per l’Inter sarebbe ovviamente un orgoglio avere Cristiano in squadra, ma sappiamo come la sua realtà sia il Real Madrid. È lì da tanto tempo, è il simbolo della squadra e lì continua a vincere molto. Se un giorno dovesse andare via dal Real Madrid e pensasse di venire in Italia, credo che sarei in grado di convincerlo a venire all’Inter“.
A Joao Mario, ex dello Sporting Lisbona, è stato chiesto anche un parere su Juventus-Porto: “Il Porto sarà un avversario complicato, basta chiedere alla Roma per una conferma. La nostra rivalità più forte è con il Benfica, ma anche col Porto non si scherza. Detto questo, però, da buon portoghese tiferò per la squadra del mio paese“.