Simeone non ci sta e sbotta: “Non parlerò più di Inter: ecco perché”
Al termine della partita contro il Bayern Monaco che ha visto uscire sconfitto il suo Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: “Inter? Ormai non parlerò mai più di questo tema perché ognuno lo interpreta come vuole e allora preferisco fare silenzio. Ho detto quello che penso e non parlerò mai più di questo“.

“Ne ha parlato anche mio figlio? No, lui ha solo risposto dicendo una cosa normale, ma sono uscite fuori tante chiacchiere che non servono a niente. Mi da fastidio quando le notizie non vanno in conseguenza di quello che uno dice, ma capisco l’ambiente e so cosa va bene per i media ed è logico che scrivano ciò che immaginano”.
Stop quindi alle voci che lo vorrebbero in nerazzurro già dal prossimo mese di giugno, dopo la conferenza stampa in cui ha confermato che un giorno allenerà l’Inter. Il suo Atletico Madrid ha vinto il girone D in Champions League proprio davanti al Bayern Monaco e attende ora il sorteggio degli ottavi fissato per lunedì prossimo alle ore 12:00.