Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Stagione da buttare e 3-0 a Napoli: ecco la decisione di Suning e Pioli

News
3 Dicembre 2016 12:23 Di Redazione
1'

La grande attesa del San Paolo contro il Napoli ha lasciato l’amaro in bocca non solo ai tifosi nerazzurri, ma anche alla dirigenza. L’Inter ha incassato tre gol fuori casa e questo non è tollerabile da una squadra che ha grandi ambizioni. Ecco perché tutta la squadra è stata punita: le conseguenze sono state messe in atto già stamane.

Ecco cosa riporta il Corriere dello Sport

La società nerazzurra, in accordo con Pioli, ha annullato il giorno di riposo previsto per domani. L’Inter, quindi, si allenerà anche domani pomeriggio. Ci vuole testa e convinzione, anche in attesa dei prossimi impegni. La squadra nerazzurra è attesa giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga  e domenica  a San Siro contro il Genoa.

Se la partita in Europa per  è inutile ai fini della classifica, quella in campionato è vitale per l’Inter: se la squadra genoana dovesse vincere nella gara di lunedì contro il Chievo, potrebbe sorpassare i nerazzurri in classifica. E questo è inammissibile, non si può buttare via l’ennesima stagione, sopratutto dopo tutti quegli acquisti.