Suning snellisce l’Inter e taglia tre teste: ecco i nomi
La visita di Zhang Jindong a Milano è stata anche l’occasione per fare il punto sull’assetto societario dell’Inter. Secondo il patron di Suning sono troppe le persone che lavorano nel club e non sono da escludere tagli al personale. È Tuttosport a spiegare oggi la situazione: “Non ci sono in vista rivoluzioni nell’organigramma. Gli uomini di Thohir sono ancora saldi per i prossimi mesi, a partire da Williamson al quale sono stati affidati dossier significativi per Suning, come il rinnovamento di San Siro“.

Le tre teste che potrebbero saltare sono quelle legate all’ex amministratore delegato Bolingbroke: Michael Gandler, David Garth e James White. Il primo potrebbe pagare lo scarso incremento dei ricavi commerciali e potrebbe essere sostituito. Garth e White non verrebbero invece rimpiazzati, al fine di snellire la dirigenza come vuole Suning. Le loro mansioni passeranno ad italiani già all’interno del club.
Nei primi mesi del 2017 si conoscerà anche il nome del nuovo amministratore delegato, che sostituirà Liu Jun. Secondo Tuttosport ieri “si è poi parlato di progetti a lunga scadenza, come lo
stadio, le strategie di marketing e le infrastrutture“. Oggi intanto Zhang Jindong lascerà Milano, mentre domani sarà la volta di Erick Thohir.