Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Perisic sorprende dopo Inter-Fiorentina e attacca: “Non è possibile, dobbiamo cambiare”

Interviste
29 Novembre 2016 13:31 Di Redazione
2'

Non è apparso soddisfatto fino in fondo Ivan Perisic dopo Inter-Fiorentina. In zona mista ha infatti dichiarato quanto segue: “Abbiamo visto una buona partita oggi, abbiamo fatto bene dal primo minuto, pressando alto e facendo tre gol nei primi 20 minuti. Nel secondo tempo c’è stata una sola squadra in campo, la Fiorentina, non abbiamo giocato e questo non è possibile, dobbiamo migliorare“.

perisic-inter-fiorentina

Dobbiamo lavorare tutti i giorni, tutte le partite, solo così possiamo cambiare. Vogliamo vincere, facciamo ancora un po’ di errori e questo dobbiamo cambiare. Andiamo a Napoli per vincere, siamo l’Inter e dobbiamo vincere tutte le partite. Pioli? Non parlo delle differenze, tutti abbiamo visto che nelle ultime partite abbiamo fatto bene e così dobbiamo continuare. Solo così possiamo fare bene. Brozovic? E’ un giocatore straordinario, sa giocare con entrambi i piedi, ha un buon tiro e quando giochi così è difficile da affrontare. Deve continuare così”.

Sulla sofferenza nonostante la superiorità numerica: “Non possiamo giocare così in 11 contro 10. Contano i tre punti, continuiamo così. Il calo penso non sia fisico, dobbiamo capire bene perché lo stesso errore lo abbiamo commesso in Israele. La rimonta? Sicuro che ci crediamo. Andiamo a Napoli per vincere, siamo l’Inter e dobbiamo pensare di vincere tutte le partite“.