Inter-Porto, in attacco torna la LuLa. Ma Inzaghi prepara un’altra novità in mezzo
20 Febbraio 2023 19:29
Di salvatore
Simone Inzaghi è pronto a puntare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez come coppia d’attacco dell’Inter in occasione della partita contro il Porto di mercoledì sera. A riferirlo è Sport Mediaset, secondo cui sarebbero in rialzo le quotazioni dell’attaccante belga rispetto a Dzeko per affiancare il Toro in avanti contro il portoghesi nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Ma questa potrebbe non essere l’unica novità di formazione, rispetto alla partita contro l’Udinese. Secondo Mediaset, infatti, Marcelo Brozovic, titolare sabato sera, potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, a vantaggio di Calhanoglu, pronto a tornare a giocare davanti alla difesa con Mkhitaryan e Barella ai suoi lati.
fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/inzaghi-prepara-novita/?fbclid=IwAR3W1FTI8DuMOcB2K0pY-6MLiAWUjxANePPuJ0SmWCCxUIPwczvEQy4LceQ